EP:

  
Accedi usando la tua voce: il comando vocale per la tua smart home


Che si tratti di Apple HomePod oppure di Google Home, gli assistenti digitali moderni ti offriranno un grande comfort a casa tua.Con le soluzioni smart home potrai inviare messaggi, ricevere aggiornamenti sulle notizie di sport, politica e sul meteo e tenerti sempre al passo.

Siri e Google renderanno tutto più semplice, accendi la luce, spegni il riscaldamento, avvia la musica o i film e tieniti informato sulle ultime notizie sia fuori che in casa. Potrai usare le soluzioni smart per qualsiasi situazione quotidiana dallo smartphone, dal tablet e da altri dispositivi. 

Homepod Apple  

HomePod si presenta come una vera e propria rivoluzione, un altoparlante moderno che fa molto di più che riprodurre musica. Indipendentemente dal luogo in cui si trova si adatta all’ambiente e insieme a Siri oppure ad Apple Music crea un’esperienza di nuova generazione. L'HomePod interagisce con i comandi vocali e supporta l'uso della smart home eseguendo operazioni semplici.

Piccola cassa, Grande suono.

Ovviamente l’HomePod può essere utilizzato anche come un altoparlante tradizionale, nonostante le dimensioni ridotte il suono sarà preciso e ben diffuso nella stanza desiderata. Con meno di 18 cm di altezza, la tecnologia audio moderna e un software all’avanguardia si integrerà in modo discreto e piacevole nella vostra casa.

 

homepod.jpg


Più che facile. Automatico.

L'HomePod si imposta da solo. Una volta collegato, riconosce il dispositivo iOS e acquisisce automaticamente le impostazioni più adatte attraverso il riconoscimento ambientale integrato. L'HomePod riconosce le richieste attraverso il riconoscimento vocale in tutta la stanza, anche con musica ad alto volume e il rumore di fondo di tutti i giorni.


Google Home. L'Assistente per la casa.

Google Home è un altoparlante a controllo vocale per la tua casa con un altissimo valore aggiunto. Dotato di Google Assistant esegue operazioni semplici e risponder alle domande in modo più veloce rispetto alle ricerche classiche effettuare con Google sul PC. Basterà dire "Ok Google" per ottenere tutte le informazioni di cui hai bisogno. Portai ricevere notizie su traffico, meteo, finanza, sport, manifestazioni locali nonché notizie sulle attività regionali e sui servizi. 

Google Home può essere anche collegato facilmente ad una vasta gamma di servizi web. Le piattaforme musicali o radiofoniche più amate come Google Play Music, Spotify o TuneIn saranno attivate tramite il comando vocale e dopo un’autorizzazione, memorizzeranno anche le preferenze dell’utente. In questo modo Google Home potrà ricordarti anche il calendario degli appuntamenti, le informazioni sul traffico, le date importanti oppure avvisarti se il percorso per arrivare al lavoro presenta rallentamenti.

Assortimento Smart Speaker