text.skipToContent text.skipToNavigation

Informazioni di spedizione

Costi di spedizione e tempi di consegna

I costi di spedizione definitivi possono variare a seconda del rivenditore EP: prescelto e verranno mostrati concretamente nel Vostro carrello.

Per consegne all’interno della Svizzera e nel Principato del Liechtenstein risultano i seguenti costi di spedizione per ogni ordine:

Ritiro presso il Vostro rivenditore EP: CHF 0,00
Invio pacco CHF 7,90
Invio merce voluminosa CHF 7,90
Invio spedizione (consegna a piano strada) CHF 7,90

A partire da CHF 400.- la consegna verrà effettuata senza costi di spedizione.

 

Quando le quantità parziali di un incarico non sono consegnabili al momento dell’ordine, la consegna tardiva dei prodotti verrà eseguita gratuitamente.

La consegna avverrà tramite La Posta svizzera o tramite Spedition Planzer Transport AG. Tramite un’e-mail di notifica di spedizione del Vostro ordine, sarete informati circa il partner logistico e il Vostro numero di spedizione, qualora disponibile.

Spedizione di qualità (consegna presso il sito di montaggio ed esecuzione di servizi di assistenza):
Troverete qui informazioni circa i nostri servizi di consegna.

Tempi di consegna

Si osservi che per la spedizione in località con blocco del traffico per normali veicoli, come ad es. Zermatt o Saas Fee, il tempo di consegna può estendersi di 1-2 giorni lavorativi rispetto a quanto indicato.


Disponibile in ca. 1-2 giorni lavorativi

Questo articolo è disponibile presso il nostro magazzino centrale e potrà essere spedito immediatamente. Il tempo di spedizione per questo articolo per ordinazioni eseguite fino alle 16:30 ammonta a 1 giorno lavorativo, per ordinazioni eseguite dopo le 16:30 ammonta a 2 giorni lavorativi.


Disponibile tra ca. 2 - 4 settimane.

Questo articolo non è disponibile presso il nostro magazzino centrale o presso il nostro fornitore. È comunque programmata una consegna della merce nei prossimi giorni.


Il termine per la consegna inizia a decorrere il giorno dopo la stipulazione del contratto e termina con la decorrenza dell’ultimo giorno del termine. Qualora l’ultimo giorno del termine cadesse di sabato, domenica o in uno dei giorni festivi riconosciuti legalmente sul luogo della consegna, al suo posto verrà considerato il prossimo giorno lavorativo.

Qualora un ordine consistesse in più articoli, la merce sarà inviata a consegna completa in un’unica spedizione, affinché diversamente concordato. In questo caso per la consegna completa vale il tempo di consegna dell’articolo appartenente all’ordine con il tempo di spedizione più lungo.