text.skipToContent text.skipToNavigation

Informazione legale

 

Responsabile di: www.ep-online.ch
 
ElectronicPartner Schweiz AG
Industriestrasse 6
8305 Dietlikon
Tel.: 044 805 96 66
Fax: 044 805 96 50
E-mail: info@ep-online.ch
Numero d’identificazione delle imprese (IDI): CHE-106.948.659

Amministratore delegato: Patrick Egli

 

Diritti d’autore

Tutti i contributi, testi, immagini, grafici, file e contenuti di altro tipo inseriti nel presente sito Internet sono soggetti al diritto d'autore e ad altre leggi relative alla protezione della proprietà intellettuale. Tutti i diritti riservati (traduzioni incluse). Eventuali riproduzioni di qualsiasi tipo possono essere effettuate esclusivamente con il consenso scritto di ElectronicPartner Svizzera SA. Si rammenta che le immagini contenute nei siti web sono in parte soggette al diritto d’autore di terzi.

Responsabilità

ElectronicPartner si assume l’impegno costante di garantire l’accuratezza e l’aggiornamento delle informazioni contenute nel presente sito Internet. Tuttavia, non si assume alcuna responsabilità in merito alla completezza, all'aggiornamento e alla correttezza delle informazioni messe a disposizione. ElectronicPartner si riserva di apportare modifiche all’entità della fornitura o delle prestazioni. Salvo eventuali disposizioni legali imperative contrarie, ElectronicPartner non risponde per eventuali danni insorti a seguito dell’utilizzo delle informazioni presentate nelle nostre pagine web. Le offerte riportate nel presente sito web non sono vincolanti ed ElectronicPartner si riserva il diritto di respingere degli ordini. Inoltre, si riserva espressamente di modificare, integrare o cancellare, in tutto o in parte, l’offerta senza fornire alcun preavviso.


Rimandi e link

Non ci assumiamo alcuna responsabilità per i contenuti dei siti Internet di terze parti che potrebbero essere collegati al sito di ElectronicPartner tramite link. Si sottolinea inoltre che non abbiamo alcun influsso sulla struttura e sui contenuti delle pagine a cui è collegato il nostro sito Internet o che rimandano allo stesso. Per i contenuti delle pagine munite di link, sono responsabili esclusivamente i rispettivi gestori.


Diritto applicabile e foro competente

In caso di controversie derivanti, o in relazione, all’utilizzo del presente sito Internet trova applicazione esclusivamente il diritto svizzero. A tale proposito, sono competenti solamente i tribunali ordinari del Cantone di Zurigo.