EP:

Smaltimento del Vostro apparecchio usato

Con la consegna del Vostro nuovo apparecchio, prenderemo quello usato (stessa tipologia e stesse caratteristiche) e lo smaltiremo a regola d’arte. Questo servizio è valido solo qualora venisse selezionata una delle opzioni del servizio di consegna del Vostro rivenditore EP:. Purtroppo, l’aggiunta a posteriori di questo servizio dopo la conclusione dell’ordinazione non è possibile.

Per una protezione dell’ambiente persistente il Vostro rivenditore EP: lavora in collaborazione con aziende per il riciclo certificate, contribuendo allo smaltimento sicuro di sostanze nocive e al riciclo dei materiali riutilizzabili del Vostro apparecchio usato in modo competente.

Si osservino i seguenti requisiti per lo smaltimento del proprio apparecchio usato:

  • Scollegare il Vostro apparecchio usato dall’alimentazione elettrica e da ogni allacciamento alla rete idrica.
  • Sbrinare anticipatamente il Vostro congelatore. L’apparecchio deve essere vuoto e privo di acqua o ghiacchio per lo smaltimento. Considerare fino a due giorni per lo sbrinamento, a seconda della dimensione e della composizione del ghiaccio.
  • È necessario svuotare l’acqua residua presente nelle lavatrici e asciugatrici prima del trasporto. Alla base della lavatrice/asciugatrice è presente uno sportello sulla parte anteriore o a lato. Aprire questo sportello e lasciar defluire l’acqua residua, inclinando leggemente l’elettrodomestico.

Naturalmente saremo lieti di supportarVi anche prima dell’acquisto. Contatto