Questi apparecchi acustici assicurano un suono ottimale quando si guarda la TV
I problemi di udito lievi spesso si manifestano per primi quando si guarda la televisione. Ma questo non significa che sia necessario un apparecchio acustico subito. Gli apparecchi acustici TV portano il parlato chiaramente comprensibile direttamente all'orecchio. Scoprite qual è il modello più adatto per voi.
I dialoghi della serie sono difficili da capire e anche il conduttore del telegiornale sembra parlare in modo poco chiaro. Passo dopo passo, il volume del televisore viene alzato sempre di più. A un certo punto, però, per il partner o la famiglia è troppo e loro si lamentano. Al più tardi in questo momento, appare chiaro a molti che è necessario trovare un'altra soluzione.
Tuttavia, non tutti coloro che hanno problemi di comprensione acustica quando guardano la televisione hanno già bisogno di un apparecchio acustico medicale. È possibile che l'udito funzioni abbastanza bene nella vita quotidiana, ma che si raggiunga il limite quando si guarda la televisione. Con una potenza uditiva ridotta fino a 30 decibel, gli apparecchi acustici per la TV possono aiutare.