EP:

Tempo di percorrenza a casa Vostra

Dopo l’ordinazione del Vostro nuovo apparecchio Vi contatteremo telefonicamente per la definizione dell’appuntamento. Si prega pertanto di inserire il proprio numero di telefono durante l’immissione dell’ordine sul nostro sito di vendita online EP:.

Si osservi che il sito di montaggio e l’accesso a quest’ultimo devono essere accessibili al momento della consegna e la loro ampiezza deve essere consona alle dimensioni dell’apparecchio acquistato.

Alla consegna si prega di tenere a portata di mano accessori necessari per l’installazione, (cavi, adattatori, tubi, paraocchi e simili), poiché questi non sono in dotazione. Gli allacciamenti devono essere presenti delle immediate vicinanze degli apparecchi e devono corrispondere alle disposizioni di sicurezza e montaggio in vigore.

Il prezzo comprende un tragitto entro i 15 km e 1 ora di lavoro presso il Vostro domicilio.

Naturalmente saremo lieti di supportarVi anche prima dell’acquisto. Contatto

Smaltimento del Vostro apparecchio usato

Con la consegna del Vostro nuovo apparecchio, prenderemo quello usato (stessa tipologia e stesse caratteristiche) e lo smaltiremo a regola d’arte. Questo servizio è valido solo qualora venisse selezionata una delle opzioni del servizio di consegna del Vostro rivenditore EP:. Purtroppo, l’aggiunta a posteriori di questo servizio dopo la conclusione dell’ordinazione non è possibile.

Per una protezione dell’ambiente persistente il Vostro rivenditore EP: lavora in collaborazione con aziende per il riciclo certificate, contribuendo allo smaltimento sicuro di sostanze nocive e al riciclo dei materiali riutilizzabili del Vostro apparecchio usato in modo competente.

Si osservino i seguenti requisiti per lo smaltimento del proprio apparecchio usato:

  • Scollegare il Vostro apparecchio usato dall’alimentazione elettrica e da ogni allacciamento alla rete idrica.
  • Sbrinare anticipatamente il Vostro congelatore. L’apparecchio deve essere vuoto e privo di acqua o ghiacchio per lo smaltimento. Considerare fino a due giorni per lo sbrinamento, a seconda della dimensione e della composizione del ghiaccio.
  • È necessario svuotare l’acqua residua presente nelle lavatrici e asciugatrici prima del trasporto. Alla base della lavatrice/asciugatrice è presente uno sportello sulla parte anteriore o a lato. Aprire questo sportello e lasciar defluire l’acqua residua, inclinando leggemente l’elettrodomestico.

Naturalmente saremo lieti di supportarVi anche prima dell’acquisto. Contatto

Smaltimento dell’imballaggio

Il Vostro nuovo apparecchio è imballato appositamente per garantire un trasporto sicuro. Ovviamente il Vostro rivenditore EP: si occuperà dello smaltimento dell’imballaggio (pellicola, scatolone, ecc.)

Naturalmente saremo lieti di supportarVi anche prima dell’acquisto. Contatto

Breve istruzione circa il Vostro apparecchio

Dopo la messa in funzione del Vostro nuovo apparecchio, Vi spiegheremo il suo utilizzo aiutantoVi con la familiarizzazione delle sue funzioni essenziali e risponderemo volentieri alle Vostre domande circa il suo azionamento. (max. 10 min)

Naturalmente saremo lieti di supportarVi anche prima dell’acquisto. Contatto

Spiegazione dettagliata del Vostro apparecchio

Dopo la messa in funzione del Vostro nuovo apparecchio, Vi spiegheremo il suo utilizzo aiutantoVi con la familiarizzazione di tutte le sue funzioni e risponderemo volentieri alle Vostre domande circa il suo azionamento. (max. 20 min)

Naturalmente saremo lieti di supportarVi anche prima dell’acquisto. Contatto

Allacciamento e messa in funzione

Dopo la consegna e l’installazione, offriamo un’attivazione sicura del Vostro nuovo apparecchio. Il servizio comprende l’allacciamento a corrente, acqua e acqua di scarico, una sistemazione orizzontale dell’apparecchio mediante regolazione dei sostegni di quest’ultimo, la rimozione del dispositivo di sicurezza per il trasporto e una prima messa in funzione a regola d’arte.
L’apparecchio viene installato a sé (senza installazioni a incasso, senza infrastrutture o montaggi a muro, ecc.).

Naturalmente saremo lieti di supportarVi anche prima dell’acquisto. Contatto

Installazione del trasmettitore (Standard)

Il servizio include il controllo e l’esecuzione della ricezione del trasmettitore.

Naturalmente saremo lieti di supportarVi anche prima dell’acquisto. Contatto

Installazione personalizzata del trasmettitore

Il servizio comprende il controllo della ricezione, l’esecuzione della ricezione e la memorizzazione della lista dei canali del trasmettitore secondo le Vostre preferenze (limitate a un massimo di 35 emittenti, secondo la sequenza da Voi desiderata).

Naturalmente saremo lieti di supportarVi anche prima dell’acquisto. Contatto

Collegamento con fino a 3 prodotti

(Contenuto nel servizio di consegna Comfort)
Il Vostro rivenditore EP: sarà lieto di collegare i Vostri router, ripetitori o commutatori con 3 ulteriori prodotti al massimo (max. 30 minuti).
Per la connessione a internet, si osservi che l’accesso a internet è limitato solo a Voi e al Vostro domicilio.

Naturalmente saremo lieti di supportarVi anche prima dell’acquisto. Contatto

Collegamento con fino a 6 prodotti

(Contenuto nel servizio di consegna Premium)
Il Vostro rivenditore EP: sarà lieto di collegare i Vostri router, ripetitori o switch con 6 ulteriori prodotti al massimo (max. 60 minuti).
Per la connessione a internet, si osservi che l’accesso a internet è limitato solo a Voi e al Vostro domicilio.

Naturalmente saremo lieti di supportarVi anche prima dell’acquisto. Contatto

Allacciamento di 2 dispositivi periferici

(Contenuto nel servizio di consegna Premium)
Saremo lieti di collegare fino a 2 dispositivi periferici al Vostro TV, PC portatile o impianto stereo. Si osservi che il sito di montaggio dell’apparecchio acquistato deve trovarsi vicino all’hardware presente.

Naturalmente saremo lieti di supportarVi anche prima dell’acquisto. Contatto

Collegamento internet

Saremo lieti di collegare il Vostro nuovo apparecchio alla rete Wi-Fi presente, uguale se TV o impianto stereo. Così che potrete utilizzare a pieno la capacità del Vostro apparecchio.

Si prega di osservare i seguenti requisiti per il collegamento a internet:

  • L’apparecchio acquistato presso il Vostro rivenditore EP: deve essere compatibile per un utilizzo con internet.
  • Un collegamento è possibile solamente con una rete Wi-Fi presente e intatta. La configurazione delle impostazioni Wi-Fi o internet non è inclusa in questo servizio.
  • Il sito di montaggio dell’apparecchio acquistato deve trovarsi a un raggio d’azione con potenza sufficiente del segnale Wi-Fi presente.
  • È necessario un accesso fisico al Vostro router / modem presente.
  • L’accesso a internet deve essere limitato solo a Voi e al Vostro domicilio.
  • Sono richiesti i dati di accesso alla connessione a internet.

Naturalmente saremo lieti di supportarVi anche prima dell’acquisto. Contatto