EP:

TV OLED 4K Philips. Immagini sempre realistiche e brillanti.


Con un TV OLED Philips entrerai nel vivo dell'azione grazie alle immagini estremamente realistiche. Il pannello OLED di ultima generazione assicura neri più profondi, colori più brillanti e un contrasto incredibilmente nitido. Anche i dettagli nelle zone chiare e scure sono riprodotti in modo preciso. Indipendentemente dalla qualità del contenuto che stai guardando, potrai sempre ammirare immagini realistiche grazie al processore Philips P5.


Che cos'è Philips OLED? 

Nero perfetto. I neri più intensi, il contrasto più nitido.
Uno schermo OLED consente di diminuire l'intensità di ogni singolo pixel, o di disattivarlo, se necessario, garantendo un contrasto nitido, colori brillanti e neri assoluti. Non perderai neanche un dettaglio con il processore per la qualità delle immagini P5 che ottimizza la luminosità di ogni pixel.

Spettro cromatico più ampio. Colori autentici, in perfetta armonia.
I TV OLED Philips possono coprire il 99% dello spazio colore DCI-P3. Oltre 8 milioni di pixel lavorano insieme per dare vita alle immagini e garantire profondità con colori incredibilmente naturali e splendidamente sfumati.

Perfect motion. Fluidità, eleganza, velocità.
Con un TV OLED Philips non perderai neanche un momento. Grazie alla fantastica fluidità dei movimenti raggiunta dal processore per la qualità delle immagini P5, non ti sfuggirà nessun dettaglio o momento cruciale, a prescindere da quanto sia veloce o frenetica l'azione.

Angolo di visione più ampio. Qualsiasi punto della casa è il migliore.
Con il nostro angolo di visione più ampio di sempre, i TV OLED Philips offrono colori pieni e contrasto nitido. Pressoché da qualsiasi punto della stanza.


Scopri il processore P5 - La magia dietro le immagini

Il processore perfetto che rende le immagini perfette. Il processore per la qualità delle immagini Philips P5 gestisce senza problemi gli immensi volumi di dati necessari per ottenere la qualità dell'immagine Ultra HD 4K. Ciascuna delle cinque variabili che definiscono la qualità delle immagini viene analizzata e calibrata singolarmente per garantire un'immagine perfetta. Con il processore P5 Philips di seconda generazione, il nuovo processo di elaborazione Perfect Natural Reality porta il realismo delle immagini a un livello superiore.

Perfect Colour
L'elaborazione del colore a 10 bit impiegata nella maggior parte dei TV riduce la gamma dei colori riproducibili, a prescindere dalla qualità dell'immagine. Impiegando un'elaborazione a 17 bit, P5 riesce a sprigionare milioni di colori in più. La saturazione è più vivace e intensa, mentre la tonalità della pelle è più naturale.

Perfect Motion
La cinepresa cattura il movimento scattando 24 singole istantanee, o "frame", al secondo. Per questo motivo, percepiamo i rapidi movimenti di macchina come un fastidioso tremolio. P5 aggiunge tre immagini di intermezzo supplementari a ognuno dei frame originali, per un'esperienza visiva incredibilmente fluida e naturale.

Perfezione della sorgente

Imperfezioni visive, come rumore e artefatti, possono essere presenti in quasi tutti i contenuti televisivi. P5 corregge tali imperfezioni, riducendo il rumore senza fastidiosi offuscamenti ed eliminando le scalettature, portando il video a 8 bit a quasi 14 bit, per una precisione straordinaria.

Perfect Contrast
Espandendo la gamma di contrasto, P5 rende le zone chiare dell'immagine più chiare e le zone scure "più nere". Il risultato è un'immagine più profonda e fedele nei dettagli, che accentua l'impressione di trovarsi al centro dell'azione.

Perfect Sharpness
Gran parte delle immagini possiede una risoluzione che è solo una frazione della risoluzione 4K che può essere visualizzata sugli schermi attuali. L'algoritmo Detail Enhancer di P5 risolve il problema, trasformando i contenuti in bassa risoluzione in nitide immagini Ultra HD. Il risultato? Immagini più definite, con profondità e percezione delle dimensioni notevolmente maggiori.


High Dynamic Range (HDR) - Immagini più ricche e profonde.

I TV OLED Philips danno vita ai contenuti HDR con profondità e dettagli eccezionali. Il processore P5 è in grado di offrire prestazioni HDR impareggiabili. Se stai guardando un contenuto 4K UHD (per esempio un contenuto originale Netflix), ti godrai appieno ogni scena. Nel caso di contenuti in Standard Dynamic Range (per esempio video Full HD 1080p su YouTube), il processore P5 migliora la qualità dell'immagine offrendoti un'esperienza più ricca e immagini più profonde, avvicinando il contenuto alla qualità HDR.
 

Contattaci

TV Philips OLED