Sei alternative a Netflix
Salome Kern, Dietlikon 02.09.2020
Un clic e il film inizia - we love streaming. Oltre ai grandi fornitori come Netflix, Amazon e co., ci sono numerosi fornitori minori che si sono affermati nella tua nicchia. Ti presentiamo sei alternative alle piattaforme più conosciute - metà di esse sono addirittura gratuite.
Non ci sono dubbi, i capofila come Netflix o Amazon Prime sono eccezionali. Grazie a loro possiamo goderci film e serie. Eppure non a tutti piacciono le storie hollywoodiane. Fortunatamente, l'offerta streaming è ampia e ha qualcosa per ogni preferenza.
Per chi va oltre il mainstream - Sooner
Sooner è una nuova piattaforma entrata nel competitivo business dello streaming. Il servizio europeo si pubblicizza con lo slogan “Stream Beyond” e offre una selezione leggermente diversa. Al posto di produzioni mainstream, troverai film d'autore e indipendenti, ma anche documentari, classici e concerti. Il team di Sooner cura le produzioni, il che significa per te volti nuovi, contenuti selezionati e intrattenimento oltre gli stereotipi. O come dicono i creatori di Sooner: la suspence è nell'essere diversi. www.sooner.com
Costi:
14 giorni di abbonamento di prova gratuito, successivamente la piattaforma costa 7,95 euro al mese. Se sottoscrivi un abbonamento annuale, paghi solo 4,99 euro al mese.

