Bauknecht
Bauknecht

Elettrodomestici Bauknecht. Per me e per la mia casa.

Molteplici possibilità, prestazioni straordinarie e design autentico. 

Da più di100 anni, alla Bauknecht sviluppiamo innovazioni e tecnologie sostenibili, guidati dalle esigenze dei nostri clienti.
I nostri prodotti convincono per la loro qualità garantita, per materiali eccellenti e prestazioni straordinarie.

Sappiamo quanto siano importanti per voi queste piccole cose quotidiane. Per questo motivo, alla Bauknecht utilizziamo tutta la nostra esperienza e il nostro know-how per offrirvi elettrodomestici su misura per le numerose esigenze quotidiane. In ciascuno di loro si nascondono tecnologie intelligenti e innovative, che rispondono ai vostri desideri e alle vostre esigenze. Per una maggiore qualità della vita, giorno dopo giorno.
 

Cucinare e cuocere con Bauknecht. 

Le cucine sono diverse, proprio come le persone. Le quattro linee di design di Bauknecht, uniche nel loro genere, rispondono alle esigenze individuali dei clienti. Tutta la collezione si fa apprezzare per i materiali di alta qualità, come vetro e acciaio inossidabile, che non colpiscono solo a livello estetico, ma garantiscono anche una qualità affidabile. Grazie alle tecnologie d’avanguardia e alle più recenti innovazioni, gli apparecchi da incasso Bauknecht offrono la soluzione giusta per ciascuno di noi, soddisfacendo anche i requisiti più elevati.

Con Bauknecht mantenete sempre la freschezza.

Gli alimenti durano più a lungo se vengono refrigerati in maniera ottimale e in sintonia con specifiche circostanze. Pesce, carne, frutta, verdura: qualunque cosa ci sia sulla vostra lista della spesa, di una cosa potete essere certi: nel vostro frigorifero Bauknecht, tutti gli alimenti rimarranno freschi e appetitosi più a lungo. Grazie a tecnologie innovative, come la BioZone Zero° e ProFresh, che forniscono sempre condizioni di conservazione perfette. Vi accorgerete della differenza.

 

Brillantezza in minor tempo e pulizia impeccabile con Bauknecht.

Oggigiorno i piatti non vengono più lavati a mano. E neanche le stoviglie delicate. Un cambiamento confermato anche dalle moderne lavastoviglie di Bauknecht, le quali sono in grado di dimostrare le loro potenzialità in ogni condizione. Lavano e asciugano da sé anche le stoviglie intaccate da sporco ostinato o piatti delicati.

 

La cura della biancheria straordinariamente delicata con Bauknecht.

Le lavatrici Bauknecht riscuotono successo con programmi di lavaggio intelligenti. In questo modo, gli apparecchi lavano il bucato esattamente come da voi richiesto, rispettando inoltre i moderni tessuti. Grazie al moderno motore con trasmissione diretta e alle pareti laterali di design fonoisolanti, le lavatrici Bauknecht sono più silenziose che mai. Le asciugatrici Bauknecht sono dotate di tecnologia di asciugatura all’avanguardia e asciugano delicatamente e con la massima efficacia. Inoltre il condensatore si pulisce automaticamente grazie alla funzione autopulente.

La gamma Bauknecht

Tutti i prodotti Bauknecht

Cottura sicura, pulizia sostenibile: grazie alla tecnologia brevettata CleanProtect di Bauknecht.

Luglio 2023: Pentole e padelle piene di ingredienti freschi e deliziosi, bicchieri che tintinnano e un allegro brusio di voci: una serata di cucina come dovrebbe essere. Purtroppo, l'umore può cambiare rapidamente quando si scoprono graffi sul piano cottura durante la pulizia o quando la pulizia diventa troppo lunga. Per garantire che cucinare sia sempre un piacere, Bauknecht ha sviluppato il rivoluzionario nano-rivestimento CleanProtect. Il nano-rivestimento assicura che il piano di cottura sia significativamente più resistente di un piano di cottura convenzionale. Un altro punto a favore: la pulizia è assolutamente semplice, rapida ed ecologica, perché si effettua solo con un po' d'acqua.

cleantech1.jpgTutto è sparito con un colpo di spugna

Grazie alla nuova tecnologia CleanProtect brevettata da Bauknecht, il desiderio di una facile pulizia dei piani cottura diventa realtà. Il nano-rivestimento circonda la superficie del piano di cottura, proteggendola dagli angoli morti che possono formarsi con il tempo. Il rivestimento garantisce che il nuovo piano di cottura a induzione sia molto più resistente ai graffi e allo scolorimento rispetto ai piani di cottura tradizionali. Per la pulizia sono sufficienti acqua e una spugna morbida per rimuovere le tracce di utilizzo, come sporco e macchie. L'effetto collaterale positivo è che si può rinunciare all'uso e quindi all'acquisto di detergenti chimici e solventi per grassi, a tutto vantaggio dell'ambiente e del portafoglio.

cleantech1.jpg

cleantech2.jpgPiù spazio libero sul piano di cottura

Piatti elaborati richiedono di solito l'uso simultaneo di più pentole e padelle, nonché il controllo e la regolazione costante della temperatura di cottura. Grazie alle sofisticate funzioni dei nuovi piani di cottura a induzione, la gestione è più flessibile che mai. La zona di cottura Flexi Space è adatta a pentole e padelle di qualsiasi dimensione e consente di collegare più zone di cottura tra loro, ad esempio per riscaldare uniformemente un arrosto. La funzione Active Heat divide un lato del piano di cottura in tre zone di temperatura: LOW, MID e HIGH. Spostando semplicemente la pentola verso l'alto o verso il basso, è facile regolare il calore senza toccare i comandi. Inoltre, i nuovi piani a induzione sono dotati dell'apprezzata funzione My Menu: basta scegliere tra i quattro livelli automatici di fusione, ebollizione, cottura a fuoco lento e mantenimento in caldo e l'apparecchio imposta automaticamente la giusta temperatura. In questo modo si risparmia energia, si evitano bruciature e si rende il pasto un piacere perfetto. Inoltre, la funzione di connettività consente il funzionamento tramite smartphone: le funzioni del piano di cottura a induzione e del cofano aspirante combinabile possono essere controllate a distanza in modo molto rilassato tramite l'app HomeNet.

L'occhio cucina con voi

I nuovi piani di cottura a induzione CleanProtect convincono per l'elegante superficie nera e la struttura in alluminio spazzolato. Speciali cursori per ogni zona di cottura consentono un'interazione intuitiva durante la cottura. Tra le caratteristiche pratiche spicca anche il design sottile del piano cottura. Ciò semplifica l'installazione e, grazie al design senza giunture, il piano di cottura si fonde praticamente senza soluzione di continuità con il piano di lavoro sottostante, creando un aspetto complessivo armonioso.

cleantech2.jpg
Ulteriori informazioni su CleanProtect

Le lavastoviglie MaxiSpace con più spazio per il benessere

Luglio 2023: Chi non si è mai trovato in questa situazione: riordinare velocemente la cucina la sera e mettere i piatti sporchi in lavastoviglie, per poi godersi deliberatamente la serata dopo il lavoro. È fastidioso quando non tutti i bicchieri, le tazze, i piatti e le pentole entrano nella lavastoviglie. Ecco perché le nuove lavastoviglie MaxiSpace di Bauknecht offrono fino al 10%[1] di capacità in più con opzioni di carico versatili su tutti e tre i livelli, pur mantenendo le stesse dimensioni esterne. Questo risultato è stato ottenuto grazie a un nuovo design interno e a tecnologie avanzate.

maxispace1.jpgIl design flessibile e salvaspazio incontra le tecnologie avanzate, per una maggiore libertà nella vita di tutti i giorni

Quando si parla di spazio di stoccaggio, le opzioni nella maggior parte delle lavastoviglie sono limitate: piatti in basso, bicchieri in alto e posate nel cassetto superiore e poco profondo. Le nuove lavastoviglie MaxiSpace di Bauknecht offrono possibilità uniche e nuove. Nel cestello inferiore si intrecciano il design innovativo e l'avanzata tecnologia PowerClean Pro: i potenti ugelli ad alta pressione puliscono anche lo sporco più ostinato senza bisogno di pre-risciacquo, ottenendo risultati perfettamente puliti. I pratici supporti consentono di posizionare padelle, pentole e casseruole sui bordi. In questo modo si ottiene una capacità di carico molto più elevata nel cestello inferiore.

maxispace1.jpg

maxispace2.jpgUna lavastoviglie che pensa in modo efficiente con voi

Se non siete sicuri di quale sia il programma giusto, i programmi automatici Dynamic Intelligence possono aiutarvi. Dynamic Intelligence riconosce il carico e il grado di sporcizia delle stoviglie e regola automaticamente le impostazioni del ciclo di risciacquo - misto, rapido o intensivo - di conseguenza. In questo modo si risparmia molta acqua ed energia per ogni ciclo di lavaggio.

Dopo la pulizia, il sistema di apertura automatica della porta NaturalDry garantisce un'asciugatura perfetta delle stoviglie e un elevato risparmio energetico grazie al flusso d'aria fresca all'interno dell'apparecchio.  Per proteggere i frontali dei mobili della cucina, la porta si apre solo quando l'aria all'interno dell'apparecchio si è raffreddata a 40°C.

Per garantire un'atmosfera rilassante tra le proprie mura, le lavastoviglie MaxiSpace dispongono dell'opzione Silent. Questa opzione riduce il rumore e le vibrazioni durante il ciclo di lavaggio fino a 2 dBA[8], con prestazioni di lavaggio e asciugatura perfette.

maxispace2.jpg

maxispace3.jpgAltre caratteristiche delle lavastoviglie MaxiSpace includono:

  • Display intuitivo: facile da usare tramite i pulsanti o il touch per selezionare il programma giusto, visualizzato con barre LED bianche.
  • Tempo sul pavimento: il tempo rimanente viene proiettato sul pavimento di fronte all'unità.
  • Guida del cestello scorrevole: anche con carichi pesanti, l'estrazione dei cestelli è facile e sicura.
  • Installazione semplice: grazie all'innovativo sistema di porte a scomparsa, la lavastoviglie può essere integrata senza problemi in qualsiasi cucina.

Classe energetica: A

maxispace3.jpg
Al sito web di Bauknecht